La giornata di domenica ci mostrerà ancora una volta un tempo stabile e soleggiato sul nostro territorio seppur con qualche banco nuvoloso specie sulle pianure ma senza alcun fenomeno.

Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso con gelate anche in pianura dove avremo minime sotto lo zero.

 

Nel pomeriggio ancora prevalenza di bel tempo anche se avremo qualche nube in più sulle pianure ma con schiarite comunque presenti. Visibilità molto buona.

 

In serata torna il cielo completamente sereno con clima freddo dopo il tramonto e con valori attorno allo zero a mezzanotte anche in pianura.

 

Temperature minime in calo, massime stazionarie o in lieve calo.

Attendibilità 95%

 

TENDENZA PER LUNEDI’ 28 FEBBRAIO 2022

Altra giornata di bel tempo specie nella prima parte quando avremo cieli sereni e clima freddo con gelate diffuse all’alba. Nella seconda parte del giorno aumenterà la nuvolosità per l’entrata di un impulso di aria fredda dai quadranti orientali che, tra sera e notte, potrebbe portare qualche fiocco di neve sulla fascia prealpina, da confermare.
Attendibilità 75%

 

TENDENZA PER MARTEDI’ 1 MARZO 2022

Marzo inizia con il bel tempo ma con clima freddo. Ci aspettiamo infatti un miglioramento dopo la nuvolosità della notte con cieli che torneranno sereni. Vento da nordest e clima abbastanza freddo con valori minimi sotto lo zero in pianura.
Attendibilità 70%