La giornata di domenica trascorrerà all’insegna del tempo stabile seppur con un po’ di residua nuvolosità passeggera. Il clima sarà fresco al primo mattino e gradevole in seguito quando toccheremo punte di 21-23 gradi in pianura.

Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso per velature sparse.

 

Nel pomeriggio avremo passaggi di nubi alte e sottili alternati comunque a schiarite.

 

In serata cielo parzialmente nuvoloso con rischio pioggia molto basso sui settori orientali e nullo altrove.

Temperature: minime in calo grazie agli spazi di sereno notturni e comprese tra 8 e 11 gradi in pianura ad eccezione delle aree dove soffierà ancora il foehn (bassanese e ovest vicentino) in cui avremo minime più elevate. Massime stazionarie o in ulteriore lieve aumento.

Attendibilità 90%

TENDENZA PER LUNEDI’ 16 SETTEMBRE 2024

Previsione ancora incerta, probabilmente avremo un aumento della variabilità atmosferica con qualche piovasco su fascia prealpina e alta pedemontana soprattutto in serata. Altrove annuvolamenti sparsi ma con basso rischio di pioggia. Temperature stazionarie.

Attendibilità 75%

 

TENDENZA PER MARTEDI’ 17 SETTEMBRE 2024

Insiste la variabilità atmosferica sul nostro territorio accompagnata da piogge sparse nelle ore notturne con rischio che però rimarrà anche per il resto della giornata seppur abbastanza basso. Temperature in lieve calo e ancora al di sotto della media di 2-3 gradi.

Attendibilità 65%