Il debole peggioramento giunto sul nostro territorio nella giornata di lunedì lascerà spazio nuovamente al sole con clima fresco e ventilato e valori termici che torneranno attorno alla media stagionale sia in quota sia in pianura.

Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso per ultime nubi residue sui settori occidentali. Ventilazione dai quadranti nordorientali.

 

Nel pomeriggio tanto sole con qualche addensamento nuvoloso solo lungo le Prealpi.

 

In serata cielo sereno ovunque con deciso calo termico dopo il tramonto e valori attorno ai 3-5 gradi già attorno alla mezzanotte in pianura specie nelle aree di aperta campagna dove nella notte successiva saranno probabili brinate.

 

Temperature minime in calo e raggiunte in serata, massime invece stazionarie o in lieve aumento.

Attendibilità 90%

TENDENZA PER MERCOLEDI’ 24 NOVEMBRE 2021

Giornata soleggiata, limpida e fredda con possibili brinate anche in pianura. Minime tra 0 e 3 gradi e massime invece attorno ai 9-12 gradi.
Attendibilità 85%

 

TENDENZA PER GIOVEDI’ 25 NOVEMBRE 2021

Nuovo peggioramento del tempo sul nostro territorio con precipitazioni in arrivo da sudovest e in estensione ai restanti settori. Quota neve inizialmente attorno ai 900-1000m sulle valli più strette ma in deciso aumento fino a 1600-1700m sulle Prealpi. Possibile nuovo calo della quota neve a fine fenomeni.
Attendibilità 65%