Ancora previsioni fotocopia in questi giorni, il nostro territorio continua ad essere interessato da correnti umide atlantiche prive di precipitazioni ma cariche di umidità e nuvolosità.

Al mattino cielo coperto in pianura da nubi basse e foschie, ad alta quota avremo schiarite ma con sole offuscato da velature.

 

Nel pomeriggio grigiore e umidità ovunque, solo a quote molto alte e sui settori a nord delle Prealpi resisteranno parziali schiarite.

 

In serata nessuna variazione, nubi basse e atmosfera autunnale e cupa.

Temperature in stazionarie e ovunque su valori fortemente anomali. Minime sopra i 7-8 gradi in pianura e massime oltre i 10 nonostante la nuvolosità.

Attendibilità 95%

TENDENZA PER MARTEDI’ 3 GENNAIO 2023

Ennesima giornata grigia ed umida in pianura con nubi basse e foschie. Ad alta quota invece possibilità di qualche schiarita in più ma comunque con nubi sparse in transito. Temperature stazionarie sul solito forte sopra media termica.

Attendibilità 85%

 

TENDENZA PER MERCOLEDI’ 4 GENNAIO 2023

Ancora nessuna variazione, unica nota diversa dai giorni precedenti potrebbe essere la presenza di qualche schiarita in più sui settori centro-settentrionali. Le temperature non si schioderanno dai valori folli dei giorni precedenti.

Attendibilità 75%