La giornata di venerdì si presenterà ancora una volta con tempo stabile e clima molto mite e umido su tutti i nostri settori. Avremo anche le solite nubi nubi di passaggio senza precipitazioni.

Al mattino cielo poco nuvoloso per velature e stratificazioni alte e sottili. Non si escludono banchi di nebbia sui settori meridionali.

 

Nel pomeriggio ancora sole alternato ad annuvolamenti, clima mite ed umido.

 

In serata situazione ancora senza grosse variazioni, il cielo si manterrà poco nuvoloso con possibile formazione di nebbie o più probabilmente di nubi basse.

 

Temperature minime stazionarie, massime in lieve calo ma ancora nettamente sopra la media con valori fino a 17-18 gradi in pianura.

Attendibilità 90%

TENDENZA PER SABATO 13 NOVEMBRE 2021

Nuvolosità in aumento sul nostro territorio con foschie saldate a nubi basse per gran parte del giorno. Tra sera e notte non si escludono le prime deboli precipitazioni.
Attendibilità 70%

 

TENDENZA PER DOMENICA 14 NOVEMBRE 2021

Un peggioramento del tempo interessa tutti i nostri settori portando molte nubi e piogge sparse in generale di debole o al più moderata intensità. Quota neve attorno ai 1600.1700m quindi potrebbe imbiancarsi anche Cima Grappa. Data la situazione al limite invitiamo a seguire i prossimi aggiornamento.
Attendibilità 55%