La giornata di sabato vedrà un tempo stabile ma con frequente nuvolosità bassa su pianure e pedemontane quindi con cielo grigio e umidità elevata. Ad alta quota invece splenderà il sole. Temperature sopra la media ovunque.

Al mattino cielo prevalentemente nuvoloso specie su medio-alte pianure e fascia pedemontana. In quota invece cieli sereni con tappeto di nubi basse al di sotto

 

Nel pomeriggio situazione simile con la possibilità di qualche schiarita anche in pianura ma comunque in un contesto dominato da foschie, nubi basse e umidità.

 

In serata non cambierà nulla, cieli sereni ad alta quota e nubi basse al di sotto con clima mite ovunque.

 

Temperature minime in deciso aumento in pianura, massime stazionarie.

Attendibilità 90%

TENDENZA PER DOMENICA 20 FEBBRAIO 2023

Anche la domenica risulterà disturbata da frequenti nubi basse e foschie al di sotto dei 1000-1400m con cieli in prevalenza grigi ad eccezione della serata quando potremo avere maggiori schiarite. Ad alta quota situazione migliore con schiarite anche se sarà presente maggiore nuvolosità rispetto ai giorni precedenti.

Attendibilità 85%

 

TENDENZA PER LUNEDI’ 21 FEBBRAIO 2023

Tempo in miglioramento con ampi spazi di sereno ovunque. Temperature ancora nettamente sopra la media con massime di nuovo fino a 15 gradi in pianura. Valori 5-6 gradi sopra la norma anche in quota.

Attendibilità 70%