Un blando peggioramento interessa direttamente il nostro territorio nella giornata di lunedì con precipitazioni deboli e maggiormente probabili nella prima parte del giorno. Quota neve in calo fino ai 1800-1900m sui rilievi.

Al mattino cielo nuvoloso ovunque con precipitazioni specialmente sulla fascia prealpina e fascia pedemontana. Fenomeni deboli con accumuli modesti, generalmente sotto i 10mm tranne su qualche area ristretta. Quota neve oltre i 1800-1900m ma non si esclude qualche momento di neve bagnata senza accumulo o pioggia mista a neve anche a Cima Grappa.

 

Nel pomeriggio inizialmente ancora molte nubi con residue pioviggini ma tempo in rapido miglioramento a partire da nord con le prime schiarite.

 

In serata il cielo diverrà sereno o poco nuvoloso ovunque con clima freddo dopo il tramonto.

 

Temperature minime in lieve aumento, massime invece in calo a causa della copertura nuvolosa.

Attendibilità 85%

TENDENZA PER MARTEDI’ 9 NOVEMBRE 2021

Deciso miglioramento del tempo ovunque con sole e clima mite. Le temperature massime infatti si aggireranno attorno ai 15-17 gradi in pianura mentre le minime risulteranno ancora abbastanza basse, tra 2 e 5 gradi, in linea con la media.
Attendibilità 80%

 

TENDENZA PER MERCOLEDI’ 10 NOVEMBRE 2021

Nuovo aumento della nuvolosità ma questa volta senza fenomeni e il soleggiamento riuscirà comunque ad essere presente a tratti. Forte aumento termico in quota, un po’ più attenuato in pianura ma i valori risulteranno comunque sopra la media ovunque.
Attendibilità 65%