La situazione meteo continua ad essere contraddistinta da tempo variabile con nebbie, foschie e nubi basse a dominare la scena. Le schiarite non mancheranno anche se il sole sarà offuscato da velature e foschie in un contesto di clima mite.

Al mattino cielo parzialmente nuvoloso con possibili nebbie sulle medie e basse pianure in successivo dissolvimento. Partenza della tappa quindi a Bassano con tempo discreto e con parecchia foschia. 

 

Nel pomeriggio ancora nubi basse alternate a schiarite, i corridori troveranno quindi momenti soleggiati alternati a qualche banco di nebbia in quota con clima molto umido.

 

In serata ancora presenza di nubi basse specie sui settori prealpini e vicine aree di pianura. Tornano foschie e banchi di nebbia su pianure e valli. 

Temperature circa stazionarie in pianura, in aumento invece in quota.

Attendibilità 90%

TENDENZA PER GIOVEDI’ 22 OTTOBRE 2020

Tempo discreto con le solite nubi basse, foschie e nebbie in un contesto di clima molto umido e mite. Le temperature infatti saranno in ulteriore aumento specie in quota.

Attendibilità 75%

TENDENZA PER VENERDI’ 23 OTTOBRE 2020

Tempo ancora variabile per nubi basse specialmente a ridosso dei monti. Nelle zone con schiarite si raggiungeranno i 18-20 gradi. Attenzione ai banchi di nebbia sui settori pianeggianti e sulle valli seppur in dissolvimento tra mattino e pomeriggio.  

Attendibilità 70%