Deboli correnti nord-occidentali portano ancora nubi sul nostro territorio con precipitazioni però assenti o al più avremo qualche veloce piovasco sui settori orientali nel tardo pomeriggio/sera seguito da un netto miglioramento.
Al mattino cielo parzialmente nuvoloso con occasione ancora per nebbie e soprattutto nubi basse.
Nel pomeriggio nuvolosità diffusa, non si esclude qualche debole piovasco sulle Prealpi orientali in discesa verso le pianure del trevigiano orientale ma si tratterà di fenomeni molto localizzati e veloci, altrove precipitazioni assenti.
In serata netto miglioramento con ampi spazi di sereno in arrivo da nord.
Temperature: stazionarie in quota e in lieve calo in pianura.
Attendibilità 85%
TENDENZA PER VENERDI’ 22 MARZO 2024
Bella giornata di sole dal mattino alla sera ovunque con clima molto mite per il periodo nelle ore centrali del giorno, le temperature massime infatti potranno toccare anche i 20 gradi in pianura mentre le minime risulteranno comprese tra 3 e 6 gradi grazie al cielo sereno di notte.
Attendibilità 70%
TENDENZA PER SABATO 23 MARZO 2024
Una nuova perturbazione si avvicina al nostro territorio ma porterà i suoi effetti solo tra tardo pomeriggio e soprattutto in serata. La prima parte del giorno regalerà invece ancora schiarite seppur con nuvolosità in graduale aumento a partire da ovest. Temperature stazionarie fino alla tarda sera/notte quando subiranno un netto calo.
Attendibilità 65%