Tempo in graduale e lento miglioramento sul Veneto, la circolazione depressionaria che ha portato piogge per 3 giorni traslerà verso est. I cieli saranno ancora nuvolosi soprattutto al mattino e sui settori orientali mentre nella seconda parte del giorno avremo la possibilità di qualche apertura.
Al mattino cielo in prevalenza nuvoloso soprattutto sui settori centro-orientali dove non si esclude qualche residua pioviggine. Clima fresco.
Nel pomeriggio schiarite ad ovest, più nubi invece ad est ma con rischio di pioggia in calo. Temperature attorno ai 15-17 gradi in pianura.
In serata il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso con tendenza a spazi di sereno via via più ampi nella notte.
Temperature: minime stazionarie, massime invece in aumento di 2-3 gradi in pianura.
Attendibilità 85%
TENDENZA PER DOMENICA 6 OTTOBRE 2024
La giornata di domenica riporterà un po’ di sole sul nostro territorio anche se avremo passaggi nuvolosi innocui soprattutto nel pomeriggio-sera. Le temperature saranno in calo nei valori minimi (compresi tra 8 e 11 gradi) e in aumento in quelli massimi (compresi tra 17 e 20 gradi).
Attendibilità 80%
TENDENZA PER LUNEDI’ 7 OTTOBRE 2024
Le correnti tornano ad orientarsi dai quadranti sud-occidentali, questo si tradurrà in un nuovo aumento della nuvolosità e in serata saranno possibili anche deboli fenomeni sparsi, primi sintomi di una nuova perturbazione attesa nella giornata di martedì. Temperature in aumento in quota, stazionarie in pianura.
Attendibilità 65%