Anche la giornata di sabato sarà contraddistinta da cielo grigio e precipitazioni deboli più probabili tra pomeriggio e sera. Dal punto di vista termico avremo un aumento delle temperature che saranno nettamente sopra la media in pianura e lievemente sopra la media invece in quota.

Al mattino cielo nuvoloso ma con precipitazioni assenti o molto deboli. Quota delle eventuali nevicate oltre i 1300-1400m

 

Nel pomeriggio ulteriore peggioramento del tempo con piogge in arrivo a partire dai settori meridionali. Quota neve in rialzo fino a 1500m.

 

In serata tempo perturbato con piogge diffuse anche se generalmente di debole intensità. Quota neve fino a 1500-1600m e in ulteriore rialzo nella notte.

 

Temperature in aumento a tutte le quote. Minime attorno ai 6-7 gradi in pianura mentre le massime potranno toccare i 9-10 gradi.

Attendibilità 80%

TENDENZA PER DOMENICA 4 DICEMBRE 2022

Altra giornata dal sapore autunnale sul nostro territorio con piogge sparse ancora abbastanza deboli. Quota neve molto alta, attorno ai 1700-1800m quindi anche Cima Grappa rischierà alcune fasi di pioggia.

Attendibilità 65%

 

TENDENZA PER LUNEDI’ 5 DICEMBRE 2022

La situazione non cambia, correnti miti e umide meridionali continuano ad interessare il nostro territorio portando nubi e qualche pioggia. Quota neve in lieve calo, fino a 1500m in serata.

Attendibilità 65%