La giornata di mercoledì sarà molto simile alle precedenti, la variabilità atmosferica infatti non mollerà la presa e tornerà soprattutto nelle ore pomeridiane a portare i suoi effetti. Nel complesso però avremo anche bei momenti soleggiati con massime fino a 20 gradi in pianura.
Al mattino cielo poco nuvoloso, ventilazione dai quadranti nordorientali.
Nel pomeriggio aumenterà l’instabilità sulla fascia prealpina e in seguito anche in alcuni settori di pedemontana e alta pianura dove saranno possibili veloci rovesci.
In serata residui fenomeni ma con tendenza a tempo più stabile col passare delle ore.
Temperature: minime stazionarie, massime invece in lieve aumento in pianura con valori attorno ai 20 gradi. Repentini cali termici potranno verificarsi nelle aree interessate dai rovesci pomeridiani.
Attendibilità 85%
.
TENDENZA PER GIOVEDI’ 27 MARZO 2025
Tempo stabile e in prevalenza soleggiato su tutto il territorio, l’unico disturbo sarà dato da velature e nubi sparse che scorreranno da est verso ovest. Temperature in ulteriore aumento a causa del vento secco da nordest che farà impennare le massime fino a 21-22 gradi in pianura.
Attendibilità 80%
TENDENZA PER VENERDI’ 28 MARZO 2025
Bel tempo sul Veneto con correnti nordorientali secche ancora ben attive e temperature massime sempre sui 20-22 gradi. Da segnalare un po’ di velature alte e sottili che offuscheranno in parte il soleggiamento ma senza alcun fenomeno.
Attendibilità 75%