La depressione che sta portando maltempo nel centro Italia insisterà anche nella giornata di mercoledì. Il nostro territorio non subirà influenze particolari, avremo solo la solita nuvolosità sparsa in arrivo da sudest con qualche locale fenomeno sui settori più meridionali nel pomeriggio-sera.
Al mattino inizialmente cielo sereno con clima fresco, in seguito aumenterà la nuvolosità a partire dalle basse pianure.
Nel pomeriggio cielo nuvoloso su medio-basse pianure e parzialmente nuvoloso altrove, non si escludono pioviggini sul basso vicentino.
In serata avremo ancora nuvolosità sparsa con qualche debole pioviggine sui settori più meridionali, altrove rischio pioggia molto basso.
Temperature: minime in calo in pianura, massime invece in aumento e con punte fino ai 22-24 gradi.
Attendibilità 90%
TENDENZA PER GIOVEDI’ 19 SETTEMBRE 2024
Altra giornata di tempo variabile con nuvolosità sparsa alternata a schiarite. Basso rischio di pioggia relegato a settori più meridionali. Temperature in ulteriore aumento, minime attorno ai 14-17 gradi e massime sui 23-24 gradi in pianura.
Attendibilità 75%
TENDENZA PER VENERDI’ 20 SETTEMBRE 2024
Tempo sostanzialmente buono con residua nuvolosità sparsa ma con spazi di sereno anche ampi, questo favorirà un ulteriore aumento delle temperature su valori fino ai 25 gradi in pianura.
Attendibilità 70%