Il tempo si mantiene stabile e in gran parte soleggiato in Veneto anche se avremo un leggero aumento della nuvolosità che però non porterà alcuna precipitazione. Le temperature si manterranno su valori abbastanza rigidi nelle ore notturne.

Al mattino cielo parzialmente nuvoloso, clima freddo con diffuse gelate nonostante la nuvolosità sparsa.

 

Nel pomeriggio residue nubi in allontanamento con cielo che tornerà sereno a partire dai settori montani.

 

In serata nuovo aumento della nuvolosità a partire da sud-est soprattutto dalla tarda sera ma si tratterà di nubi innocue.

Temperature: minime in lieve aumento, massime invece stazionarie o in leggero calo in pianura e comprese tra 5 e 7 gradi.

Attendibilità 95%

.

TENDENZA PER GIOVEDI’ 16 GENNAIO 2025

Altra giornata di sostanziale bel tempo con un po’ di nuvolosità residua nelle prime ore del giorno. Temperature in calo in quota e in aumento invece in pianura con massime fino a 7-8 gradi causa ventilazione e bassa umidità.

Attendibilità 95%

 

TENDENZA PER VENERDI’ 17 GENNAIO 2025

Il nostro territorio rimane a metà strada tra la depressione presente al Sud Italia e un’area di alta pressione che insiste invece sull’Europa centrale. Questa situazione porta bel tempo e correnti nordorientali secche e miti per il periodo, ci aspettiamo infatti un aumento termico a tutte le quote tranne nei valori minimi in pianura che rimarranno stazionari rispetto a giovedì.

Attendibilità 85%