Il flusso di aria fredda che ci ha interessato in queste ultime ore tenderà ad esaurirsi nella giornata di martedì, ci aspetta un tempo variabile con spazi di sereno alternati a schiarite, attenzione a possibili brinate di notte e all’alba.

Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, possibili brinate sulle valli e localmente anche in pianura in campagna.

 

Nel pomeriggio tempo tutto sommato buono anche se avremo la presenza di nubi sparse ma senza fenomeni.

 

 

 

In serata situazione tranquilla con cielo sereno o poco nuvoloso.

 

Temperature: minime in calo e di poco sopra lo zero in pianura, attorno allo zero sulle valli. Massime invece in netto aumento con valori attorno ai 14-15 gradi.

Attendibilità 90%

.

TENDENZA PER MERCOLEDI’ 9 APRILE 2025

Giornata di tempo variabile con nuvolosità sparsa alternata a momenti soleggiati. In serata avremo un veloce passaggio instabile da nord verso sud che potrebbe localmente portare qualche breve piovasco sulle Prealpi e sulle aree di pianura limitrofe, da confermare. Temperature in ulteriore aumento a tutte le quote anche se rimarranno leggermente sotto media, minime tra 2 e 5 gradi e massime sui 15-17 gradi in pianura.

Attendibilità 75%

 

TENDENZA PER GIOVEDI’ 10 APRILE 2025

Bella giornata di sole su gran parte del Veneto, solo lungo le Prealpi avremo qualche residuo annuvolamento ma alternato comunque a momenti soleggiati. Temperature ancora in rialzo e attorno alla media del periodo.

Attendibilità 70%