Correnti fresche nord-orientali portano un’ulteriore ripulita dei cieli anche sulle basse pianure con rischio di nebbia assente e cieli limpidi. Temperature in calo con valori nella media stagionale.
Al mattino cielo sereno su tutti i settori, brinate sulle valli prealpine e localmente anche in pianura ma solo nei settori riparati dalla ventilazione, altrove temperature più alte.
Nel pomeriggio ancora tempo ottimo con ampio soleggiamento e aria frizzante da est.
In serata poche variazioni, ci attendiamo soltanto un lieve aumento della nuvolosità sui settori occidentali nella notte ma senza alcun fenomeno.
Temperature: valori in calo con minime tra 1 e 5 gradi e massime attorno ai 14-15 gradi in pianura, in Valsugana e Valbelluna minime fino a -1/-2 gradi.
Attendibilità 99%
.
TENDENZA PER MARTEDI’ 12 NOVEMBRE 2024
Il tempo rimane stabile sul nostro territorio, al più avremo un po’ di nuvolosità sparsa sui settori occidentali. Temperature stazionarie, ventilazione nord-orientale sostenuta.
Attendibilità 90%
TENDENZA PER MERCOLEDI’ 13 NOVEMBRE 2024
La situazione non cambia di molto sul nordest Italia, infatti la nuvolosità continuerà ad interessare l’estremo nordovest lasciando ampi spazi di sereno sul nostro Veneto. Temperature in lieve calo nei valori minimi con possibili punte fino a 0 gradi in pianura in caso di cieli sereni notturni e calma di vento.
Attendibilità 75%