Tempo in lento miglioramento sul nostro territorio, avremo ancora molte nubi e residue piogge nelle prime ore ma con tendenza a timide schiarite nella seconda parte del giorno.

Nella notte e fino al primo mattino precipitazioni diffuse con possibili deboli nevicate a Cima Grappa, in seguito avremo un graduale esaurimento dei fenomeni. Clima fresco.


Nel pomeriggio ancora molte nubi ma con fenomeni più probabili sui monti mentre in pianura la probabilità di pioggia sarà inferiore.


In serata ulteriore miglioramento del tempo con ampie schiarite sulle pianure.


Temperature: minime in calo e attorno agli 11-13 gradi in pianura, massime stazionarie o in lieve aumento, in generale sui 16-18 gradi.

Attendibilità 80%

.

TENDENZA PER VENERDI’ 9 MAGGIO 2025

Giornata di tempo tutto sommato discreto, non mancheranno gli annuvolamenti, anche diffusi, ma la probabilità di pioggia sarà inferiore ai giorni precedenti. Si tratterà di qualche piovasco sparso. Temperature in lieve aumento.

Attendibilità 65%

TENDENZA PER SABATO 10 MAGGIO 2025

Classica giornata di tempo primaverile con momenti soleggiati, annuvolamenti sparsi e qualche piovasco nelle ore centrali del giorno. Le temperature saranno stazionarie.

Attendibilità 60%