Le giornate si susseguono tutte uguali, correnti umide portano nubi basse diffuse associate ad umidità e foschie dense, anche giovedì non avremo grosse differenze, il tutto in un contesto di clima molto mite per la stagione.

Al mattino nubi basse saldate a foschie dense sulle pianure, strato nuvoloso fino a 1800m di quota.

Nel pomeriggio qualche schiarita sui settori più a nord e sulle pianure meridionali ma con annuvolamenti comunque frequenti. Clima mite ed umido.

 

In serata il cielo tornerà coperto e aumenterà la probabilità di piogge a partire da ovest.

Temperature: in lieve aumento a tutte le quote. In pianura minime sopra la media di 7-8 gradi, massime sopra la media di circa 2 gradi.

Attendibilità 95%

 

TENDENZA PER VENERDI’ 9 GENNAIO 2024

Una perturbazione atlantica condiziona il tempo sul Veneto portando nubi e piogge diffuse in genere di debole entità ma probabili dal mattino alla sera. Quota neve purtroppo anche questa volta molto alta, in pieno stile autunnale, attorno ai 1600-1800m.

Attendibilità 90%

 

TENDENZA PER SABATO 10 FEBBRAIO 2024

Generale maltempo con precipitazioni sparse possibili su tutto il territorio. Quota neve attorno ai 1600-1800m sulle Prealpi, un po’ più in basso sulle Dolomiti. Temperature stazionarie e al di sopra della media specie in pianura dove pioverà con 10-11 gradi.

Attendibilità 80%