La giornata di giovedì sarà ancora dominata dal maltempo, avremo infatti cielo coperto dalla mattina alla sera con piogge diffuse ed insistenti, in genere di debole o moderata intensità. Clima fresco.

Al mattino tempo in rapido peggioramento a partire da sud con piogge diffuse, più intense sui settori meridionali.

 

Nel pomeriggio ancora cieli coperti con piogge diffuse, in genere di debole entità ma continue.

 

In serata non avremo cambiamenti, il maltempo continuerà con piogge diffuse, più insistenti sui settori orientali in questo frangente.

 

Temperature: in calo di 1-2 gradi sia in quota sia in pianura dove le massime non andranno oltre i 15/15.5 gradi. Quota neve in calo fino a 1800-2000m.

Attendibilità 90%

TENDENZA PER VENERDI’ 4 OTTOBRE 2024

Ancora una giornata di maltempo sul nostro territorio, avremo cieli nuvolosi dal mattino alla sera con alta probabilità di piogge che stavolta saranno più deboli. Clima fresco con temperature sotto la media del periodo. Quota neve attorno ai 1800m, non si escludono fiocchi fino a Cima Grappa in caso di temporanei rovesci più intensi.

Attendibilità 70%

 

TENDENZA PER SABATO 5 OTTOBRE 2024

Il tempo tende lentamente a migliorare, avremo una mattinata ancora con nuvolosità sparsa e residue pioviggini all’alba sui settori sud-orientali. Nelle ore centrali del giorno invece si apriranno schiarite con clima più gradevole. Temperature minime stazionarie, massime in aumento.

Attendibilità 65%