La giornata di giovedì porterà una pausa della pioggia sul nostro territorio messo a dura prova da continue perturbazioni. Si tratterà di una pausa però molto breve perchè già dalla sera avremo nuovi fenomeni in risalita da sud-est.

Al mattino cielo parzialmente nuvoloso con clima molto mite e minime che faranno fatica a scendere sotto i 10 gradi in pianura.

Nel pomeriggio ultime schiarite sparse sui settori centro-settentrionali, da sud infatti tornerà ad aumentare la nuvolosità con primi fenomeni deboli nel tardo pomeriggio.

In serata cielo coperto con piogge sparse in genere di debole entità. Quota neve attorno ai 1700-1800m, Cima Grappa al limite.

Temperature: ulteriore rialzo termico ovunque, giornata molto tiepida per gli standard del periodo con temperature massime fino a 16-18 gradi in pianura.

Attendibilità 90%

 

TENDENZA PER VENERDI’ 1 MARZO 2024

Il maltempo colpisce nuovamente il nostro territorio con un’altra giornata di piogge diffuse, si tratterà di fenomeni deboli in pianura mentre in montagna potranno assumere anche moderata intensità. Quota neve attorno ai 1600-1700m. Temperature in calo.

Attendibilità 70%

 

TENDENZA PER SABATO 2 MARZO 2024

Giornata di tempo variabile con frequente nuvolosità e possibili piovaschi sparsi alternati a lunghi momenti asciutti.

Attendibilità 65%