L’alta pressione garantisce un’altra giornata di tempo stabile e soleggiato su buona parte del territorio, solo in serata avremo qualche addensamento nuvoloso su alte pianure e pedemontane ma senza alcun fenomeno.

Al mattino cielo sereno con nuvolosità totalmente assente, saranno ancora possibili deboli gelate sulle zone di aperta campagna e sulle valli.

 

 

Nel pomeriggio tanto sole e temperature miti, in linea con la media del periodo. Tendenza ad aumento della nuvolosità bassa sui settori nordorientali.

 

In serata cielo parzialmente nuvoloso su alte pianure e pedemontane soprattutto orientali, altrove cielo sereno o al più poco nuvoloso.

 

 

Temperature: minime stazionarie, massime in aumento con punte di 14-15 gradi in pianura.

Attendibilità 95%

.

TENDENZA PER VENERDI’ 21 MARZO 2025

Le correnti tornano ad orientarsi da ovest e portano nuovamente nubi e umidità verso il norditalia. La giornata di venerdì vedrà quindi un inizio con schiarite anche ampie, seguite però da un aumento della copertura nuvolosa senza fenomeni associati.

Attendibilità 75%

 

TENDENZA PER SABATO 22 MARZO 2025

Una perturbazione atlantica attraversa il Veneto da ovest verso est portando molte nubi e piogge diffuse anche se di debole entità. Quota neve attorno ai 1500-1700m ma da confermare.

Attendibilità 65%