Il tempo rimane stabile e soleggiato nella giornata di giovedì su tutti i settori. Ritorneranno le gelate diffuse in pianura (con minime appena sotto lo zero) e soprattutto sulle valli dove ci attendiamo punte anche di -3/-4 gradi assolutamente normali comunque per il periodo.
Al mattino cielo sereno ovunque, locali banchi di nebbia sulla pianura meridionale ma in rapido dissolvimento.
Nel pomeriggio nessuna variazione, tanto sole ma con tassi di umidità abbastanza elevati e temperature massime sotto i 10 gradi in pianura.
In serata cieli sereni e formazione di banchi di nebbia sulle pianure centro-meridionali. Clima freddo dopo il tramonto.
Temperature: stazionarie in quota e in calo invece in pianura sia nelle minime sia nelle massime.
Attendibilità 95%
.
TENDENZA PER VENERDI’ 13 DICEMBRE 2024
Tempo stabile e soleggiato sul nostro territorio ma con probabili nebbie sulle pianure centro-meridionali, in dissolvimento nelle ore centrali. Nubi in aumento in serata a partire da sud. Temperature stazionarie in quota e in ulteriore lieve calo in pianura con freddo umido sulle zone nebbiose. Massime attorno ai 5-7 gradi.
Attendibilità 85%
TENDENZA PER SABATO 14 DICEMBRE 2024
Una debole perturbazione transita sul nostro territorio portando molte nubi ma fenomeni scarsi o assenti, al più qualche pioviggine. Rasserena in tarda sera. Temperature minime in aumento, massime stazionarie.
Attendibilità 65%