L’aria fresca affluita in queste ultime ore sarà responsabile di residua variabilità nella giornata di domenica. Ci aspettiamo quindi cielo prevalentemente nuvoloso con residui fenomeni nelle prime ore ma in esaurimento. Clima molto fresco.

Al mattino cielo nuvoloso con residui fenomeni in graduale allontanamento. Temperature minime attorno ai 12-13 gradi in pianura.

 

Nel pomeriggio ancora nuvolosità presente seppur con precipitazioni assenti o al più sporadiche. Non mancherà qualche schiarita ma piuttosto breve.

 

In serata spazi di sereno un po’ più ampi con clima fresco e possibili valori attorno ai 10-11 gradi entro la mezzanotte in pianura.

 

Temperature in ulteriore calo con massime che faticheranno a superare i 20-21 gradi specie nelle aree con cielo nuvoloso.

Attendibilità 85%

TENDENZA PER LUNEDI’ 29 MAGGIO 2022

Nuvolosità ancora presente specie nella prima parte del giorno quando non si esclude qualche debole pioggia in risalita da sudovest verso nordest. Schiarite invece nella seconda parte del giorno.
Attendibilità 65%

 

TENDENZA PER MARTEDI’ 30 MAGGIO 2022

Tempo in ulteriore miglioramento con residua nuvolosità in transito ma anche ampi spazi di sereno. Temperature in deciso aumento.
Attendibilità 65%