Il tempo continua a mantenersi variabile un po’ su tutti i settori anche se con poche piogge. Clima fresco con possibili minime appena sotto i 10 gradi su pianure e valli.

Al mattino cielo parzialmente nuvoloso ma con belle schiarite. Clima molto fresco.

Nel pomeriggio ancora tempo variabile con annuvolamenti alternati a momenti soleggiati, probabilità di pioggia bassa anche se non si esclude qualche locale piovasco.

In serata inizialmente ancora variabilità ma con tendenza a peggioramento da sudest in tarda sera/notte con deboli precipitazioni in arrivo specie sui settori orientali.

Temperature minime in lieve calo e comprese tra 8 e 12 gradi, massime stazionarie comprese tra 16 e 20 gradi. Valori lievemente sotto la media stagionale. 

Attendibilità 70%

TENDENZA PER LUNEDI’ 27 SETTEMBRE 2020

Peggioramento del tempo specie nelle prime ore tra notte e alba quando avremo precipitazioni diffuse sui settori orientali, un po’ meno su quelli occidentali. Si tratterà di precipitazioni in genere deboli. Nel corso della giornata poi ancora nuvolosità e residui fenomeni con tendenza a cessazione degli stessi. Clima fresco con possibili fioccate oltre i 1700-1900m sui rilievi.

Attendibilità 60%

TENDENZA PER MARTEDI’ 29 SETTEMBRE 2020

Tempo in miglioramento con schiarite anche ampie e clima che tornerà mite nelle ore centrali del giorno mentre di notte e al primo mattino le temperature si aggireranno attorno ai 9-12 gradi.

Attendibilità 60%