La giornata di domenica trascorrerà ancora con tempo tranquillo e clima mite seppur con le prime avvisaglie di un cambiamento del tempo atteso per i giorni successivi ma con al più un po’ di velature alte e sottili.

Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, clima fresco all’alba ma già da metà mattinata saliremo sopra i 20 gradi in pianura.

Nel pomeriggio arriveranno velature e nubi alte da sud-ovest innocue ma che offuscheranno leggermente il sole.

 

In serata sempre situazione tranquilla con cielo parzialmente nuvoloso.

Temperature: minime in calo grazie ai cieli sereni notturni, massime stazionarie o in leggero calo, attorno ai 24-25 gradi in pianura.

Attendibilità 95%

TENDENZA PER LUNEDI’ 23 SETTEMBRE 2024

Una perturbazione atlantica si avvicina da ovest portando nuvolosità in aumento e in serata anche precipitazioni diffuse che poi proseguiranno nella notte successiva. Temperature stazionarie nei valori minimi e in lieve calo in quelli massimi che comunque supereranno i 20 gradi in quanto avremo ultime occhiate di sole in mattinata.

Attendibilità 75%

 

TENDENZA PER MARTEDI’ 24 SETTEMBRE 2024

Il tempo rimane molto instabile sul nostro territorio, dopo le piogge della notte al mattino probabilmente avremo una pausa in attesa di nuovi rovesci sparsi tra pomeriggio e sera. Temperature minime in aumento, massime in leggero calo.

Attendibilità 75%