Il bel tempo sarà protagonista anche nella giornata di domenica soprattutto in pianura con clima caldo gradevole e ampio soleggiamento, in montagna invece avremo qualche disturbo in più con rovesci sparsi nella seconda parte del giorno.
Al mattino cielo sereno su tutti i settori con qualche nube solo in montagna.
Nel pomeriggio annuvolamenti sui settori montani con sviluppo di qualche rovescio, altrove tempo ancora buono con al più qualche nube sparsa in più.
In serata tempo instabile sulla fascia prealpina con rovesci e locali temporali, non si esclude che qualche fenomeno possa coinvolgere anche pedemontane e alte pianure limitrofe seppur non in modo diffuso.
Temperature: minime in lieve calo grazie al cielo sereno notturno, massime invece in aumento con punte fino a 23 gradi in pianura.
Attendibilità 90%
.
TENDENZA PER LUNEDI’ 12 MAGGIO 2025
Torna nuovamente l’instabilità sul nostro territorio ma solo tra pomeriggio e sera, nel complesso la giornata sarà discreta con momenti soleggiati alternati ad annuvolamenti via via più diffusi. Temperature in calo.
Attendibilità 75%
TENDENZA PER MARTEDI’ 13 MAGGIO 2025
Il tempo resta variabile con tendenza verso un miglioramento soprattutto sui settori centro-orientali. Temperature stazionarie e leggermente sotto la media del periodo.
Attendibilità 70%